Adeguamento regolamento sull’ordinamento degli Uffici e dei Servizi al nuovo CCNL 2019/2021. Approvazione appendice “Disciplina dell’accesso agli impieghi e delle altre procedure selettiva” ai sensi del nuovo DPR n. 82/2023 – Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 51 del 28.09.2023

Documento che aggiorna il regolamento interno degli uffici e dei servizi comunali, in conformità al nuovo CCNL 2019/2021 e al DPR n. 82/2023.

Descrizione

La delibera di Giunta Comunale n. 51 del 28.09.2023 ha approvato l'aggiornamento del regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi Comunali per adeguarlo al nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) 2019/2021. Inoltre, ha introdotto un'appendice denominata "Disciplina dell'accesso agli impieghi e delle altre procedure selettive" in conformità al Decreto del Presidente della Repubblica (DPR) n. 82/2023. Questa appendice fornisce linee guida dettagliate sulla gestione delle procedure di selezione e accesso agli impieghi pubblici, garantendo trasparenza, equità e conformità alle normative vigenti. L'obiettivo principale di questa modifica è assicurare un'organizzazione efficiente e conforme alle disposizioni normative più recenti per migliorare la qualità e l'efficacia dei servizi offerti alla comunità locale.

Formati disponibili

pdf

Licenza di distribuzione

Licenza aperta