Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA | 21/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 181 del 21/11/2011 LIQUIDAZIONE 1 ACCONTO AI RILEVATORI 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 21/11/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 177 del 21/11/2011 LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA CENTRALE TERMICA ALIMENTATA A BIOMASSA LEGNOSA. LIQUIDAZIONE COMPETENZE PROFESSIONALI PER PROGETTO DI PREVENZIONE INCENDI E OTTENIMENTO CPI E ACCONTO PER DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE A FAVORE DELLO STUDIO CENTRO SICUREZZA AMBIENTE DI VICENZA. |
||
AREA CONTABILE | 18/11/2011 |
AREA CONTABILE reg.gen. 176 del 18/11/2011 APPROVAZIONE PROGETTO PER L'UFFICIO TRIBUTI - ICI (CIG 3580888242) |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 17/11/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 175 del 17/11/2011 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALL'AVCP INERENTE LA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA CALDAIA A BIOMASSA LEGNOSA E RELATIVO SISTEMA DI ESTRAZIONE, CON CIG: 3080415. |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 17/11/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 174 del 17/11/2011 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALL'AVCP INERENTE LA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELL'EDIFICIO ADIBITO A CANONICA DI SAN PIETRO CON CIG: 2594774. |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 17/11/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 173 del 17/11/2011 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALL'AVCP INERENTE LA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO DELL'ECOSTAZIONE DI VALDASTICO CON CIG: 3097686. |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 17/11/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 172 del 17/11/2011 LIQUIDAZIONE RIMBORSO CHILOMETRICO PER USO AUTO PROPRIA ALLA DIPENDENTE GIULIA EBALGINELLI. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 180 del 10/11/2011 IMPEGNO DI SPESA PER PROLUNGAMENTO CORSO DI LINGUA ITALIANA PER PROFUGHI PROVENIENTI DAL NORD AFRICA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 171 del 10/11/2011 LIQUIDAZIONE INDENNITA' CHILOMETRICA AL PERSONALE DIPENDENTE DAL 01.11.2010 AL 01.11.2011 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 170 del 10/11/2011 LIQIUDAZIONE SPESE VIAGGI AL SINDACO DAL 01.11.2010 AL 30.06.2011 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 07/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 169 del 07/11/2011 IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE TOMBA DI FAMIGLIA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 07/11/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 168 del 07/11/2011 LIQUIDAZIONE SALDO PROGETTI CONTRATTAZIONE DECENTRATA ANNO 2010 |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 07/11/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 165 del 07/11/2011 PARTECIPAZIONE DELLA DIPENDENTE DEL COMUNE DI VALDASTICO ARCH. GIULIA EBALGINELLI AL CORSO DI AGGIORNAMENTO DENOMINATO "MINI MASTER SUL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI" ORGANIZZATO DAL COMUNE DI MALO (VI). |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 03/11/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 161 del 03/11/2011 AFFIDAMENTO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLA FORNITURA DI SEGNALETICA VERTICALE ALLA DITTA ALFA SRL DI MASER (TV) PER L'IMPORTO DI EURO 62,32 IVA COMPRESA. |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 03/11/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 160 del 03/11/2011 AFFIDAMENTO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE DELLA TASTIERA A COMBINAZIONE DI UNA PORTA AUTOMATICA SCORREVOLE NELLA SEDE DEL COMUNE DI VALDASTICO ALLA DITTA BERTOLDO FRATELLI SNC DI MALO (VI) PER L'IMPORTO DI EURO 242,60 IVA COMPRESA. CIG: 3520044034 |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 03/11/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 159 del 03/11/2011 LAVORI DI POSA FOGNATURA ACQUE BIANCHE E ACQUEDOTTO IN VIA TRENTO, SAN PIETRO VALDASTICO. APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE, LIQUIDAZIONE DEL CREDITO D'IMPRESA ALLA DITTA AGOSTINI GIANPIETRO SRL DI ARSIERO (VI) PER EURO 149,64 IVA COMPRESA E LIQUIDAZIONE DEL COMPRENSO INCENTIVANTE DI EURO 201,24 A FAVORE DEL RUP ARCH. GIULIA EBALGINELLI. |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 02/11/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 158 del 02/11/2011 INTERVENTI DI REGIMAZIONE DELLE ACQUE METEORICHE IN VIA TRENTO, SAN PIETRO. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA AGOSTINI GIANPIETRO SRL E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. CIG: 35206070CE. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/10/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 167 del 21/10/2011 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PER RIPARAZIONE URGENTE LAVASTOVIGLIE SCUOLA DELL'NFANZIA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/10/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 166 del 21/10/2011 CELEBRAZIONI DEL 4 NOVEMBRE 2011 - IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/10/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 156 del 21/10/2011 IMPEGNO DI SPESA PER CONTRIBUTO FORFETTARIO EROGATO DALL'ISTAT IN OCCASIONE DEL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. AUTORIZZAZIONE AL LAVORO STRAORDINARIO |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 21/10/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 155 del 21/10/2011 PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA CALDAIA A BIOMASSA LEGNOSA E RELATIVO SISTEMA DI ESTRAZIONE PER IMPIANTO DI TELERISCALDAMENTO. ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELLE PROCEDURE DI GARA, DEI VERBALI DI GARA E DELLA DETERMINAZIONE DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA N. 48 DEL 07.09.2011. CIG: 3047629701. |
||
AREA CONTABILE | 21/10/2011 |
AREA CONTABILE reg.gen. 154 del 21/10/2011 SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01.01.2012-31.12.2015- NOMINA COMMISSIONE DI GARA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 18/10/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 152 del 18/10/2011 IMPEGNO ED EROGAZIONE DELLE SPESE LEGALI ALLO STUDIO PANGRAZIO A SEGUITO DELLA SENTENZA DEL GIUDICE DI PACE DEL 11.07.2011 |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 14/10/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 151 del 14/10/2011 LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA CENTRALE TERMICA ALIMENTATA A BIOMASSA LEGNOSA. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE A FAVORE DI ALTO VICENTINO SERVIZI SPA PER L'ALLACCIAMENTO DELLA NUOVA CENTRALE TERMICA. |
||
AREA URBANISTICA - EDILIZIA - SERVIZI TERRITORIO | 14/10/2011 |
AREA URBANISTICA - EDILIZIA - SERVIZI TERRITORIO reg.gen. 179 del 14/10/2011 SERVIZI E FORNITURE NECESSARI PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEL PATRIMONIO COMUNALE, NONCHE' PER IL NORMALE SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' LAVORATIVE E COLLETTIVE, CHE PRESUMIBILMENTE SARANNO NECESSARI FINO AL 31.12.2010. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 13/10/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 149 del 13/10/2011 ASSISTENZA SCOLASTICA - ASSUNZIONE E LIQUIDAZIONE SPESA PER FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIE STATALI - ANNO SCOLASTICO 2011-2012 |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 13/10/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 150 del 13/10/2011 LIQUIDAZIONE A SALDO DELLE PROPRIE PRESTAZIONI ALLA DITTA LEGNAMI PESAVENTO VITTORIO S.R.L. PER LA REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA LIGNEA PREFABBRICATA DA UBICARE IN SPAZI PUBBLICI. |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 12/10/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 148 del 12/10/2011 LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA CENTRALE TERMICA ALIMENTATA A BIOMASSA LEGNOSA. INTEGRAZIONE DI EURO 174,19 AL VERSAMENTO A FAVORE DELLA TESORERIA DELLO STATO PER L'OTTENIMENTO DEL PARERE DI CONFORMITA' ANTINCENDIO DA PARTE DEI VV.FF. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 11/10/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 147 del 11/10/2011 TRASPORTO SCOLASTICO - IMPEGNO DI SPESA PER SOSTITUZIONE AUTISTA |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 06/10/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 143 del 06/10/2011 LAVORI DI AMPLIAMENTO DELL'ECOSTAZIONE DI VALDASTICO. AFFIDAMENTO DEFINITIVO ALLA DITTA SCHIVO DAMIANO DI GALLIO (VI) E ASSESTAMENTO DEL QUADRO ECONOMICO. |
||
AREA CONTABILE | 06/10/2011 |
AREA CONTABILE reg.gen. 144 del 06/10/2011 SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01.01.2012-31.12.2015 - APPROVAZIONE BANDO DI GARA - RETTIFICA PER ERRORE MATERIALE |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 05/10/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 146 del 05/10/2011 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LOCANDINE E MANIFESTI PER INCONTRO SINDACI |
||
AREA URBANISTICA - EDILIZIA - SERVIZI TERRITORIO | 04/10/2011 |
AREA URBANISTICA - EDILIZIA - SERVIZI TERRITORIO reg.gen. 163 del 04/10/2011 AFFIDAMENTO DEGLI INTERVENTI DI RIPRISTINO DEL GUARD-RAIL POSTO AL MARGINE DELLA STRADA COMUNALE CHE PORTA IN VIA SELLA, DANNEGGIATO IL GIORNO 13 AGOSTO 2011 A SEGUITO DI UN SINISTRO CONSISTENTE NELLO SBANDAMENTO DI UN AUTOVEICOLO PRIVATO, A FAVORE DELLA DITTA F.LLI MARANGONI S.R.L. DI VALDASTICO (VI), ED ESECUZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO DI SPESA. - CIG: 351153632D - |
||
AREA CONTABILE | 30/09/2011 |
AREA CONTABILE reg.gen. 141 del 30/09/2011 SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01.01.2012-31.12.2015 - APPROVAZIONE BANDO DI GARA |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 29/09/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 142 del 29/09/2011 AFFIDAMENTO INCARICO DI REDAZIONE DI UNA PRATICA CATASTALE, INERENTE LA SISTEMAZIONE DEGLI IMMOBILI INTERESSATI DALL'ALLARGAMENTO DI VIA ALPI IN LOCALITA' S. PIETRO, AL GEOM. CLAUDIO SLAVIERO DI VALDASTICO. CIG: 3337518EF7. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 23/09/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 145 del 23/09/2011 IMPEGNO DI SPESA PER AUTOMEZZO PER TRASPORTO SCOLASTICO |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 23/09/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 140 del 23/09/2011 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI PRONTO SOCCORSO PERLE SCUOLE INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI VALDASTICO. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/09/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 137 del 20/09/2011 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTE D'IDENTITA' |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 19/09/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 135 del 19/09/2011 LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA CENTRALE A BIOMASSA. APPROVAZIONE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEL 1^ SAL A FAVORE DELLA DITTA GRANCARA IMPIANTI DI QUINTO VICENTINO (VI). |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 16/09/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 136 del 16/09/2011 IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE AUTOMEZZO PER IL TRASPORTO SCOLASTICO -CIG 3354956545 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 14/09/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 132 del 14/09/2011 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - RIMBORSO SPESA PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 09/09/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 131 del 09/09/2011 15 CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - ANNO 2011 - CONFERIMENTO INCARICO AI RILEVATORI |
||
AREA CONTABILE | 09/09/2011 |
AREA CONTABILE reg.gen. 130 del 09/09/2011 DIPENDENTE MATRICOLA 40 - ASTENSIONE OBBLIGATORIA DI MATERNITA'. |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 07/09/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 129 del 07/09/2011 PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA CALDAIA A BIOMASSA LEGNOSA E RELATIVO SISTEMA DI ESTRAZIONE PER IMPIANTO DI TELERISCALDAMENTO. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 05/09/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 128 del 05/09/2011 IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE TOMBA DI FAMIGLIA |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 02/09/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 125 del 02/09/2011 LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN GIARDINO TERAPEUTICO PRESSO LA CASA DI RIPOSO DEL COMUNE DI VALDASTICO. LIQUIDAZIONE A SALDO DELLE COMPETENZE DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE A FAVORE DEL GEOM. ANDREA AUGERI DI PIOVENE ROCCHETTE (VI) PER EURO 1.921,92. |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 02/09/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 124 del 02/09/2011 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELL'EDIFICIO ADIBITO A CANONICA DI S. PIETRO. LIQUIDAZIONE COMPETENZE RELATIVE AL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE A FAVORE DELL'ING. IGINO MIONI DI PIOVENE ROCCHETTE (VI) PER EURO 5.635,37. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 01/09/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 127 del 01/09/2011 ORGANIZZAZIONE INCONTRO AMMINISTRATORI E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 01/09/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 126 del 01/09/2011 PROGOGA INCARICO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA AL GEOM. CASALINI DARIO DA SVOLGERSI PRESSO L'ARE AURBANISTICA, EDILIZIA PRIVATA AMBIENTE E SERVIZI AL TERRITORIO FINO AL 31.12.2011 |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 30/08/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 120 del 30/08/2011 LAVORI DI AMPLIAMENTO DELL'ECOSTAZIONE DI VALDASTICO. DETERMINAZIONE A CONTRARRE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO AI SENSI DELL'ART. 122 C. 7 DEL D. LGS. 163/2006. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale